Il comune
Uffici e Servizi
Citta'
Eventi
Amministrazione
30-09-2017
OGGETTO: MODALITA’ DI CONSEGNA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA PER L’A.S. 2017/2018
Con il presente avviso comunichiamo che, anche per l’a.s.2017/2018, l’Amministrazione Comunale fornirà gratuitamente i libri di testo agli alunni della scuola primaria, residenti a Ponsacco, ai sensi dell’art.156 del D.Lg. vo 16/04/1994, n.297.
I genitori degli alunni che frequentano le scuole con sede a Ponsacco, a partire dal 6 settembre 2017, sono pertanto invitati a rivolgersi direttamente alle librerie di questo Comune, presso le quali sono depositati gli elenchi con i nominativi degli alunni iscritti, dove firmeranno per l’attestazione dell’avvenuta consegna dei libri spettanti. Ciascuna libreria dovrà poi inoltrare la fattura on line al Comune, allegando l’elenco di coloro che hanno ritirato i libri.
I genitori degli alunni che, pur avendo la residenza a Ponsacco, sono iscritti in scuole ubicate in altri Comuni, devono informare le librerie dove si recano che occorre inviare al Comune la fattura on line, con riferimento al nominativo del minore.
I genitori degli alunni che non risiedono a Ponsacco, pur frequentando le scuole qui ubicate, sono pregati di rivolgersi al Comune di residenza o all’Unione Valdera, se tale Comune ne fa ancora parte.
Ponsacco 30/08/2017
L’Amministrazione Comunale