Il comune
Uffici e Servizi
Citta'
Eventi
Amministrazione
18-01-2012
In data 11.01.2012 è stata pubblicata sul B.U.R.T. l’adozione della Variante al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico; da tale termine decorrono 45 giorni (scadenza 25.02.2012) per la presentazione delle osservazioni.
Di seguito, si comunicano le modalità di presentazione delle osservazioni:
- Le osservazioni devono essere presentate in n° 3 copie;
- Nell’oggetto deve essere ben specificato se l’osservazione riguarda la Variante al Piano Strutturale oppure la Variante al Regolamento Urbanistico;
- Nel caso si volessero presentare osservazioni sia sulla Variante al Piano Strutturale sia sulla Variante al Regolamento Urbanistico, è bene che le stesse siano separate e presentate singolarmente, affinchè ognuna abbia il proprio protocollo e per facilitare l'istruttoria.
In data 04.01.2012 è stata pubblicata all’Albo Pretorio la Deliberazione di Giunta Comunale n° 144 del 30.12.2011 relativa al Monitoraggio del Regolamento Urbanistico. Entro 60 giorni (scadenza 01.03.2012) è possibile presentare contributi. Nell’oggetto deve essere ben specificato che il contributo riguarda il monitoraggio del Regolamento Urbanistico e non va confuso con le osservazioni alla Variante al Piano Srutturale e alla Variante al Regolamento Urbanistico; il contributo può essere presentato in un’unica copia.
Il Garante della comunicazione per gli atti di governo del territorio
Dr. Geol. Elena Baldi