<< July 2024 >>

QUESTIONARIO SULLA REGOLAZIONE COMMERCIALE DEL SERVIZIO IDRICO

24-10-2013

A seguito di quanto ricevuto dall'Autorità Idrica Toscana in data 22 Ottobre u.s. pubblichiamo la seguente nota:

Sul tema dell’acqua c’è ormai un’attenzione forte da parte della cittadinanza, perciò l’Autorità Idrica Toscana (in accordo con i Comuni toscani e le società di gestione del servizio idrico) ritiene utile coinvolgere cittadini e utenti nella nuova realizzazione di uno schema generale della Carta del Servizio che poi ogni gestore di zona dovrà attivare per il proprio rapporto con gli utenti. Si apre così la consultazione pubblica su alcuni aspetti commerciali del servizio idrico.

Clicando sul link sottostante puoi votare ed esprimere le tue preferenze su alcuni importanti aspetti della fornitura del servizio. (Sarà possibile compilare il questionario fino al 31 ottobre 2013)

Questionario