Il comune

PIANO DI AZIONE COMUNALE

CALCOLO IMU

Registrazioni Consiglio Comunale

On line il sito del progetto PartecipARNO

ACQUE

PARTECIPA

CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE

SPORTELLO PER CITTADINI IMMIGRATI

Mappa della città

71esimo ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI PONSACCO

16-07-2015

71esimo ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI PONSACCO

Questo fine settimana Ponsacco festeggia la ricorrenza della Liberazione del paese, avvenuta 71 anni fa.

Per l'occasione il Comune di Ponsacco, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo L. Niccolini, il centro studi "Giorgio La Pira", Tagete Edizioni, l'Associazione Nazionale Carabinieri e l'Associazione Nazionale Bersaglieri, ha organizzato tre eventi di grande importanza.

La commemorazione ha inizio stasera alle ore 21,15 in Piazza della Repubblica con la cerimonia istituzionale accompagnata dal concerto dell'orchestra degli studenti delle scuole e l'intervento del Sindaco.

Venerdì 17 sarà la volta della proiezione di un reportage che raccoglie le testimonianze delle persone che hanno vissuto il passaggio del fronte in Valdera e che sarà proiettato al Cinema Odeon.

Infine sabato 18 l'Odeon ospiterà la rappresentazione teatrale "Livorno città aperta" della compagnia teatrale Vertigo.

I tre appuntamenti avranno inizio alle ore 21,15 e saranno ad ingresso gratuito.

La cittadinanza e il mondo dell'associazionismo sono invitati a partecipare.

Allegato Locandina Liberazione Ponsacco 2015.pdf (154,89 KB)

Tags: -