Il comune
Uffici e Servizi
Citta'
Eventi
Amministrazione
Francesca Brogi è stata eletta alla guida del Comune in occasione delle consultazioni Amministrative di Maggio 2014. Oltre al ruolo di Sindaco sono di sua competenza le deleghe allo Sport, ai Gemellaggi, al Turismo e promozione del territorio e Sicurezza
Mi presento ...
Sono nata nel 1988. Nel 2007 mi sono diplomata al liceo classico Andrea da Pontedera con la votazione di 100/100 e mi sono iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia di Pisa dove, nel 2011, ho conseguito la laurea triennale in Storia Contemporanea con la votazione di 110/110 e lode. Nel 2012 ho vinto il concorso per il Master Europeo in Storia politica dell’Europa medievale, moderna e contemporanea, mi ha dato l’opportunità di studiare per nove mesi in due delle sedi universitarie più prestigiose della Francia: l’Ecole Pratique des Hautes Etudes e l’Ecole Normale Superieure de Paris. Tale mobilità di studio all’estero mi permetterà di conseguire il doppio diploma di laurea: italiano e francese.
Nel 2009 è cominciata la mia esperienza politica come consigliere comunale con delega alle Politiche Giovanili nelle fila del Partito Democratico, facendo parte della segreteria del partito dall’anno successivo. Pur essendo la mia delega priva di budget, mi sono adoperata per dare spazio ai giovani e per valorizzare l’espressività artistica.
Segui Francesca Brogi Sindaco di Ponsacco su facebbok |