Cimitero comunale - Gestione lampade votive
DAL 1° OTTOBRE 2016 LA GESTIONE DEL SERVIZIO E' PASSATA ALL'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
Modalità di richiesta:
Compilazione della domanda su apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sul sito internet del Comune di Ponsacco o al Cimitero comunale di Ponsacco.
Consegna della domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ponsacco.
Attenzione: Per la domanda di nuova attivazione di lampada votiva deve essere allegata la ricevuta comprovante il pagamento dei diritti di allaccio
Documentazione necessaria:
- Domanda compilata e sottoscritta dal richiedente;
- Indicazione, nella domanda, di tutti i riferimenti per l’individuazione della postazione oppure copia del contratto di concessione del loculo, ossario o Cappella.
- Ricevuta comprovante il pagamento dei diritti di allaccio per le domande relative all’attivazione di nuova lampada votiva.
Informazioni all’utente
- Il servizio di allacciamento è effettuato esclusivamente da personale appositamente incaricato dal Comune;
- Il pagamento del canone annuo di consumo dovrà essere effettuato nei modi e nei tempi indicati nella richiesta che sarà recapitata a casa unitamente al bollettino di pagamento;
- Qualora l’utente non provveda ad effettuare il pagamento del canone di consumo entro tale data indicata, sarà sospesa l’erogazione di corrente.
- Il servizio sospeso sarà ripristinato previo pagamento dei canoni arretrati e del diritto di allaccio a seguito di nuova domanda di allaccio;
- L’utente dovrà comunicare ogni variazione di indirizzo dichiarato nella domanda ed eventuali esumazioni, estumulazioni o traslazioni cadaveri che comportino la cessazione dell’utenza della lampada votiva.
Condividi
Invia
Stampa
Tags: -