Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Il comune

Uffici e Servizi

Citta'

Eventi


<< April 2024 >>
DLMMGVS
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    


monitoraggio esposizione campi elettromagnetici

BDAP

SOCIAL DAY

Qualità dell'acqua

PIANO DI AZIONE COMUNALE

CALCOLO IMU

Registrazioni Consiglio Comunale

On line il sito del progetto PartecipARNO

ACQUE

PARTECIPA

CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE

SPORTELLO PER CITTADINI IMMIGRATI

Mappa della città

Centro Studi Bhaktivedanta

Centro Studi Bhaktivedanta (C.S.B.)
Associazione culturale non profit riconosciuta e di promozione sociale

Sede legale ed operativa Via Gramsci, 64 56038 Ponsacco (PISA)
P.I. 01636650507 Tel. 0587.733730 Fax 0587.739898 Email: segreteria@centrostudi.net 

 

Ha la propria sede a Ponsacco da dove opera in tutta Italia e anche all'estero. Fondata da Marco Ferrini nel 1996, ha lo scopo di divulgare insegnamenti di universale saggezza e valore, che aiutano la persona a conoscersi in profondità, migliorarsi, risolvere crisi e problematiche esistenziali, familiari, professionali, sul piano individuale e sociale.
Per queste ragioni il Centro Studi Bhaktivedanta organizza a beneficio dei propri associati corsi nelle Scienze dello Yoga e Risorse Umane, flessibili e accessibili a tutti, a prescindere dall’età e dalla propria estrazione culturale, che consentono di conseguire attestati di formazione personale.
Questi corsi rappresentano il cuore delle attività del C.S.B., in quanto permettono di vivere l’Associazione anche a distanza, tramite lo studio che unisce ed accomuna attorno ai valori universali insegnati.
I corsi offrono strumenti concreti per innalzare la qualità della vita. Trattano tematiche come l’armonizzazione delle relazioni, la gestione di pensieri ed emozioni, l'elaborazione del lutto, il risveglio dei talenti e la valorizzazione delle risorse interiori.
Il C.S.B. mette a disposizione anche corsi di Counseling relazionale, corsi di formazione per insegnanti Yoga, corsi di yoga per persone diversamente abili e corsi di cucina naturale, ayurvedica, vegetariana e vegana.
Pubblica inoltre libri e audio-video ed organizza incontri, seminari e viaggi studio in Italia e all'estero.
Trasmettendo la sapienza millenaria della tradizione indiana con un linguaggio contemporaneo e una metodologia adatti alle persone e alle problematiche di oggi, il C.S.B. apre un dialogo tra discipline occidentali e orientali con l’obiettivo di offrire un approccio olistico alla conoscenza e sviluppare il potenziale umano.
L'Associazione, con alle spalle una storia di migliaia di associati, opera prevalentemente grazie al loro contributo libero e volontario. Nel complesso circa 30.000 persone seguono le attività culturali e divulgative del C.S.B., con le quali si intende offrire un contributo di utilità e valore al singolo e alla collettività. 

 

Siti web:


Tags: -